FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Trattamento Biotecnologico dei cassonetti per R.S.U.

Il problema della pulizia dei cassonetti può essere definitivamente risolto grazie all'utilizzo dei prodotti Biologici e Biodegradabili.

La particolare flora batterica che si forma e si instaura rapidamente nell'interno dei cassonetti, con l'immissione dei nostri prodotti, favorisce i processi di ossidazione, l'eliminazione dei cattivi odori e la riduzione dei liquami stessi. Inoltre vengono attivati dei processi batterici che porteranno alla scomparsa dei germi patogeni e quindi all'igienizzazione totale dei cassonetti. Questo tipo di trattamento potrà essere effettuato anche direttamente sui mezzi di raccolta dei rifiuti.

La grande versatilità di questi sistemi consente di modificarli a seconda delle esigenze che, nell'arco dell'anno, variano enormemente in funzione delle stagioni, quantità e tipo del rifiuto conferito, impatto sociale, difficoltà operative. Grazie a questo sistema potrà essere ridotta la frequenza di lavaggio dei cassonetti, in quanto il livello di igienizzazione permarrà molto a lungo.

Il trattamento biologico dei cassonetti non è un semplice processo di deodorizzazione, ma rappresenta un metodo all'avanguardia per l'igienizzazione totale degli stessi, nel rispetto più assoluto per l'ambiente, il personale tecnico e per i cittadini.

I vantaggi ottenibili da questo sistema sono, l'eliminazione dei cattivi odori, materiale facile da utilizzare, pulizia meno frequente e molto più semplice dei cassonetti, comfort di utilizzo per operatori ed utenti, sicurezza del lavoro, inibizione germi patogeni, risparmio dei disinfettanti utilizzati normalmente, rispetto dell'ambiente.

Prodotti e macchinari specifici Considerando il successo del prodotto LI 102 B per il lavaggio e la deodorizzazione dei cassonetti RSU, abbiamo tuttavia constatato che molte aziende sono prive di mezzi lavacassonetti o non li usano a causa degli alti costi, o per le difficoltà operative che si riscontrano nel far lavorare insieme il compattatore e la lavacassonetti. Per questo Bioservice srl si avvale di un sistema di lavoro economico ed efficace, affiancando al prodotto LI 102 B un complesso da applicare ai compattatori RSU, dotato di un proprio software, indipendente da quello del mezzo, che consente di programmare e controllare al meglio il lavoro svolto. Il cassonetto viene sanificato e deodorizzato con un consumo minimo di acqua e prodotto, eliminando tutti i costi relativi alla lavacassonetti (automezzo, autista, oneri assicurativi e di proprietà, carburante, acqua caricata/depurata, etc.).

apparecchiature

Bioservice srl propone il complesso in comodato Il complesso viene dato in comodato ed è vincolato solo all’uso dei prodotti BIOSERVICE per un quantitativo minimo annuo da stabilire, ma il costo di ogni intervento, comprensivo di impianto e prodotto, e di un intervento annuo di controllo dell’impianto, è molto conveniente. Il sistema è semplice e solido, non presenta problemi di funzionamento, ed è possibile vederlo operativo sia presso le Aziende che già lo utilizzano, o con un nostro apparato dimostratore evitando il fermo dei propri mezzi per montaggi di prova. E’ comunque servito da una efficiente rete di assistenza e può essere applicato su mezzi a carico laterale, posteriore o per bidoncini dell’umido.

Contatta Bioservice srl per richiedere Il trattamento biologico dei cassonetti. Bioservice srl utilizza prodotti Biologici e Biodegradabili con microrganismi, specificatamente formulati per ridurre la formazione degli odori dovuti alla fermentazione dei rifiuti depositati.
Richiedici una consulenza o un Preventivo gratuito. Contratto con il cliente Bioservice srl, propone ai suoi clienti un contratto che prevede trattamenti biologici dei cassonetti per igienizzare e deodorare cassonetti anche sulla superficie esterna, compresa la piazzola.